27 Giu 2018
giugno 27, 2018

Strumento pronto per la prova costume??

La nostra filosofia, la passione che mettiamo in ogni istante del nostro lavoro ( anche in questi periodi di mercato “impazzito” ci ha ancora una volta portati fino a qui…

Questo “QUI’” è darvi la possibilità di conoscere sempre meglio il vostro strumento per poterlo amare, gestire ed utilizzare sempre al massimo delle possibilità e di dare a noi la possibilità di conoscervi meglio, perchè meglio vi conosciamo e meglio saremo capaci di soddisfarvi.

Queste “cose” non sono acquistabili e contrattabili su internet… sono attività e servizi che nascono dal profondo rispetto ed amore per la musica e per tutte le varie sfaccettature che la riguardano.

Un nostro credo così radicato non poteva che essere supportato dal Maestro liutaio Achille de Lorenzi.

Achille si dedica alla costruzione, riparazione e restauro di chitarre e bassi. La sua formazione è avvenuta presso la Civica Scuola di Liuteria di Milano, dove si è diplomato nel 2001. Ha condiviso esperienze con diversi liutai, come assistente e collaboratore in vari settori: dalla costruzione della chitarra, al restauro e riproduzione di strumenti antichi; alla costruzione di mandolini e rullanti per batteria. Oggigiorno ha una sua linea di prodotti dalle caratteristiche davvero notevoli marchiati AdiElle (http://adielleguitars.it/)

QUINDI! ECCO COSA ABBIAMO PENSATO PER VOI E PER NOI:

ad iniziare da Mercoledì 11 luglio e proseguendo per i due successivi mercoledì di luglio (mercoledì 18 e 25) nel pomeriggio il maestro liutaio Achille sarà a disposizione per analizzare il vostro strumento, ascoltare le vostre esigenze e trovare una soluzione concreta e misurata.

Le lavorazioni più comuni come la curvatura del manico, regolazione action, ecc saranno eseguite al momento ….sempre gratuitamente.

..Allora??? passa a controllare il tuo strumento…l’estate è iniziata e bisogna essere pronti per la prova costume!!!

p.s. La prenotazione è gradita e rende il tutto molto più efficace ma NON è necessaria.

Grazie a presto

Musicali Borgna

presentazione liutaio def